Egitto mai visto

Sabato scorso, complice un meteo un po' bigio, abbiamo "tradito" la montagna per visitare la mostra aperta in questi mesi al Castello del Buonconsiglio.

Sfumata di qualche giorno la possibilità di essere il 100millesimo visitatore [bè, chissenefrega, era tanto per dire], a causa della combinazione giornata non feriale+brutto tempo c'era una discreta ressa . . . carina la mostra, anche se me l'ero immaginata diversa, sempre bello il Castello.

Dovendo trovare un difetto: magari avrebbe giovato qualche didascalia più dettagliata.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ho vista anch'io durante uno dei miei velocissimi rientri questa estate...carina!! Hai ragione: sempre bello il nostro castello!!
Migola

Bersn ha detto...

Quasi pù bel dela mostra.....

Anonimo ha detto...

Però, mettere in mostra un pisello imbalsamato... beh...

Mariatn

Bersn ha detto...

l'ho visto anch'io...ma a me sembrava più un dito