Wishlist - Trekmap Lago di Garda e Dolomiti

Restando in tema-GPS, nella mia wishlist entra sicuramente questo cd.




Da quel che ho capito, sono le stesse mappe che ho già [strade, curve di livello, eccetera], solo che questo aggiunge TUTTI i sentieri escursionistici, dal Garda al Sudtirolo, passando per TUTTO il Lagorai.

Edito da 4land: le mappe cartacee di questa ditta, da poco sul mercato, sono mooolto migliorabili e non possono ancora competere con le classiche Kompass e tabacco ... ma di questo lavoro per GPS dicon tutti un gran bene.

Però......130 euri mi sembran tantini.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

a me le 4land non piacciono proprio! ho quella del Calisio-Santa Colomba e se capis poc o nient.. anche se c'è da dire che quella zona è di per se "en rebalton de stradele" ;D
Misty

Bersn ha detto...

Pare che le mappe di carta siano molto migliorabili, mentre queste mappe per GPS da come mi dicono son valide