Metei :)

La diffusione dell'informatica, del web con connessioni veloci, di spazi gratuiti in rete.
Lo sviluppo delle tecnologie con conseguente abbassamento dei prezzi.
La passione per la meteorologia, magari aiutata da un'inverno che spunti ne ha offerti parecchi.

Sono sempre di più gli appassionati che installano centraline e le mettono online.

E quest'inverno, bisogna dirlo, soddisfazioni per meteomaniaci ne abbiamo avute molte.


Per il Lagorai ho sott'occhio:

[ma ce ne sono sicuramente molte molte di più]



[dimenticavo: bisogna anche saperli leggere! io non son capace, mi limito ai due-tre parametri che capisco]


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sisi ce ne sono mooolto di più :D
:D ,di quelle che hai citato conosco tutti i possessori :P

Misty

ps: mercoledì c'è la serata sull'orso al museo di scienze naturali ;) e dato che ci sono se t'interessa la società di scienze naturali trevisana organizza un corso fauna aGGratis a Treviso, a cui ovviamente parteciperò (4 lezioni pomeridiane per 4 sabati di fila dal 21/02)

Bersn ha detto...

Ehm tu mi inviti sempre e io non vengo mai....inizio quasi a sentirmi in colpa!

Anonimo ha detto...

Ma io mica invito solo te :P
Invito TUTTI perchè mi sta a cuore l'argomento e ci tengo che venga divulgato in modo corretto :D


Misty