La posta di Bersn - settembre 2009

Ciao, leggo da qualche tempo il tuo blog ma non ho ancora trovato il coraggio di commentare. Però ti scrivo perché ho un problema: io sono appassionata di montagna mentre il mio fidanzato vuole passare sempre le domeniche davanti alla TV per seguire le partite di calcio della sua squadra del cuore…la Longobarda. Io mi stufo sul divano tutto il pomeriggio! Hai qualche consiglio da darmi?

StellinaAlpina83

B.: potresti iniziare a pensare di cornificarlo




Berg heil Bersntol, o come ti chiami non l’ho ancora capito, ma parli parli parli di montagna, ogni tanto ci vai? Farai mica le passeggiatine da pensionato?

B.: si, spesso. No, qualcosa di più, comunque certe passeggiatine da pensionato sono di tutto rispetto e anzi conosco pensionati che in montagna dan le biade sia a me che a te, simpatico anonimo.




Oilà blogger! Va tanto di moda Facebook, tu ce l’hai? Ti chiedo amicizia in caso!
Jack

B.: grazie, ma piuttosto che mandarmi la richiesta di amicizia, mandeme do luganeghe. E comunque no, non ce l’ho! Un paranoico dell’anonimato come me vuoi che si iscriva a Feisbuc?




Dear Bersn, enlarge your penis [e così via]

B.: … [sono invaso dallo spam]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Bersn

in questa epoca buia di continui abbandoni di blog tu resti un posto sicuro dove trovare "aria di casa"!!
Grazie

Migola

marzia ha detto...

a parte lo spam, a me scrivono "voglio fare il pastore, mi piacerebbe provare questa vita"...