Pane al pane e vino al vino?

Ho deciso che limiterò i miei commenti sulla vicenda ormai strafamosa delle casette di legno [che il Governo ha presentato in pompa magna come sue, ma che sono frutto degli sforzi della Protezione civile trentina, anzi, del sistema-Trentino]
Vi dico solo una cosa: non è bello quando si fa un buon lavoro di cui poi si vanta gente che non centra nulla...


Mi sono piaciute le parole misurate del Dellai. Volevo quasi quasi linkare il suo spazio web, ma poi mi "cattura" il blog e ne inserisce automaticamente il post nei suoi commenti [a proposito dei feedback che gli lasciano: se ne leggono di ogni!], e voi sapete come "Lagorai" sia timido... :)


Quanto ai riscontri sull'accaduto, potete leggerne ovunque in rete, ma ecco qualche spunticino...:

  • "L'Adige" online mi sembra un po' più indietro sulla notizia rispetto al "Trentino"


Piccola postilla: oh ma'l savè che el Delai el g'ha anca el so spazio su Flickr? [non più aggiornato dopo le ultime elezioni; il blog invece è operativo]


Ok, passo e chiudo, noi qua siamo antipolitici, quindi ho zà parlà massa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

potevano almeno fargli il tetto in scandole :P

Quanto al blog di dellai lo trovo molto deludente, è stato aperto prima delle elezioni e poi, arisultato ottenuto, aggiornato sempre meno. Gli ultimi due post sono stati messi addirittura dopo oltre 3 mesi e mezzo (!) di assoluta inattività.

Dialogo zero, il blog è usato solo come un megafono internettaro

Trentino...wilderness? ha detto...

Insomma ste casette, veramente il Silvio in tivù sembrava che le avesse costruite lui di persona...el le conta che le par vere

Trentino...wilderness? ha detto...

Il blog ovviamente dopo che ha vinto le elezioni non l'hanno più aggiornato