Porcaputt@#§&%

So che nella vita tutto è relativo [lo dico pensando a Misty e facendole i miei migliori auguri], ma che scazzo!

Per una disattenzione sono inciampato e mi sono [credo] slogato una caviglia.

E non è stato nemmeno - come potreste credere - in montagna, ma nel banalissimo e brevissimo tragitto AUTO - PORTA DI CASA.

Bella gonfia, e per ora non ci cammino.


Grrrrrrrrrrrrr . . . che balle!!!!!!



[prima che qualcuno me lo chieda: NO, non sono andato a farmi vedere, anche se SI, dovrei]


27 commenti:

Franz Mosco ha detto...

che diavolo succede a Misty? Me lo chiedevo qualche giorno fa!

trovo info sul suo forum? (non mi ci trovo nei forum, lo leggo poco, confesso) o dove altro?

Se non trovo info, mi dici qualcosa tu qui: scoazzechiocciolagmailpuntoit?

che poi ti passo la mail ufficiale ;)

oh, in culo alla balena anche a te!

PS: valà, mago, es propri entrek! ;)

Bersn ha detto...

Mi son en po' 'n tamaz :)

Ohi ohi

Quanto a Misty, tutto ciò che so è da un suo breve saluto su questo post:

http://lagorai.blogspot.com/2009/01/genziana-del-brenta.html

Auguri di nuovo Misty!

Anonimo ha detto...

tutti uguali gli uomini, si fanno male, ma... andare dal medico mai, eh?
comunque auguri!
massaggia con crema all'arnica

Anonimo ha detto...

Crema all'arnica e artiglio del diavolo e..... riprenditi presto!

Nihal

Anonimo ha detto...

Mi avete evocato ed eccomi :P!

Ma Bersn no!!! anche te :(:(:(!!! auguri di buona guarigione!

La mia cartella clinica è la seguente: ora la schiena va decisamente meglio :), anche se a star seduta mi dà ancora fastidio!
Sabato, non potendone piu' di stare al chiuso, sono andata a fare una ciaspolata iper tranquilla a Pietralba (il giro delle malghe).. sono rinata!

Saluti alla fra ;)

Misty

Anonimo ha detto...

se non si sgonfia forse è meglio che vai a farti vedere... :)

Anonimo ha detto...

Beh, io ero volata dal divano quando mi sono distorta i legamenti :-(
sono più tamaz di te :-)
Ma è meglio se vai a farti vedere, auguri Mariatn

Franz Mosco ha detto...

weh, misty, 'guri neh!
(classico esempio di uso privato di blog altrui :P)

Bersn ha detto...

Artiglio del diavolo????????????????????????????????

Bersn ha detto...

Avete ragione, dovrei andar al pronto soccorso [tanto più che non è più a Villa Igea...] ma sono allergico ai dottori :(


@ Misty: meno male! pensavo peggio...ti "temevo" tutta blu di botte e gesso ovunque :)

Anonimo ha detto...

Bhe va che gli stessi doc del villaigea adesso son al santa chiara :P.

Io sono andata al Pronto Soccorto di Mezzolombardo e non c'era nessuno :D, nel giro di un'ora ero già a casa.. se vai a Trento.. bhe auguri :P!

No no che gesso.. tiè!!! "Solo" male e fastidio (e basta ben!)

Facci sapere

@fra: capita :P ;)

@fra+bers: non so se voi siete di MountWild, se sì andatevi a leggere sul bollettino il bellissimo articolo sul Colbricon di Mayr :)

Misty

Anonimo ha detto...

Visto che da buona pallavolista amatoriale le storte sono il mio pane quotidiano: per far uscire l'ematoma prova a fare degli impacchi con il succo di limone...
certo che se è ancora gonfia un giretto in prontosoccorso...
Nihal

Bersn ha detto...

@ tutti [ma soprattutto "tutte"]: grazie per il pensiero e per i consigli!
tranne quello di andare a farmi vedere s'intende :)

comunque fa male a muoverla ma non malissimo, mi ci appoggio sopra abbastanza, e poi oggi con questo tempaccio ho trovato un'autista che mi ha portato a lavoro, che volete di più dalla vita?



@ Nihal: ok il succo di limone....ma è da ieri che mi sto chiedendo cos'è l'ARTIGLIO DEL DIAVOLOOOOO


Se me lo dici guarisco prima, promesso :)

Anonimo ha detto...

L'artiglio del diavolo dovrebbe essere un'erba con proprietà simili all'arnica..

Misty

Anonimo ha detto...

Giusto Misty, è un'erba che ha proprietà simile all'arnica.
Se vai in una farmacia che ha anche prodotti omeopatici dovresti trovare creme che hanno sia arnica che artiglio del diavolo. La trovi spesso anche nei banchetti dei cinesi che ci sono in giro per le feste: loro la usano da millenni...
A settembre che ero dalle tue parti l'ho trovata in una farmacia della Valle: non so se posso farne pubblicità..
Nihal

Marco Berri ha detto...

guarda... anche io pensavo di essermi slogato una caviglia e dopo una settimana di dolori sono andato al pronto soccorso... e per magia... malleolo tibiale posteriore destro rotto.. 40 giorni di gesso... che sfiga....

Bersn ha detto...

Farmacia in Valle: pubblicità concessa!

:)


Marco: ehm conto che la mia sia solo una slogatura...tu hai recuperato bene, mi auguro...

Anonimo ha detto...

Bene allora faccio pubblicità: la farmacia è quella di Sant'Orsola. Ce l'hanno sullo scaffale a sinistra appena entri (scatola bianca ed etichetta rossa con il nome della farmacia).
Nihal

Bersn ha detto...

Pensa che fino ad una decina di anni fa non era una farmacia...si chiamava una roba tipo "presidio farmaceutico" e apriva un pomeriggio ogni tanto...random..

PS. per Nihal ti autorizzo assolutamente ogni pubblicità inerente la Val dei Mocheni :)

...anzi potresti aggiornarmi sulla situazione - ruspe alle Frotten?

Anonimo ha detto...

Grazie anche alla neve le ruspe non c'erano durante le festività natalizie.
Purtroppo invece per le casette a schiera sotto i Lenzi a Palù pare che ormai sia cosa fatta: da quel che ho capito i prati sono già stati quasi tutti venduti.. non era meglio incentivare la sistemazione dei tanti baiti lasciati decadere?
Nihal

Bersn ha detto...

Azz...anche se mi sono auto-embargato dalla parte alta della Valle mi par di capire che il progresso galoppa imperterrito...

Nihal ma tu da quanti anni è che vieni su? Avresti dovuto veder la val dei Mocheni ancora 10-15-20 anni fa

[e qui scatta il sospirone nostalgico]

Anonimo ha detto...

Io non vengo su da molto ma il mio ragazzo c'è praticamente nato!
Non capisco la ricerca del turismo "cortinesco" che si sta facendo: se voglio caos, negozi d'alta firma, gelaterie, palaghiaccio, cinema ecc vado da un'altra parte, in Valle si viene per starsene tranquilli, al silenzio e nella natura. E' quanto meno grottesco che si voglia attirare quel tipo di turismo perchè certa gente non ci verrà mai e comunque difficilmente capirebbe che stai andando in una zona con una sua cultura, un suo modo di vedere le cose e che ne devi avere rispetto.
Nihal

Bersn ha detto...

Ma dai!!

Ma hai il moroso trentino oppure "mocheno d'adozione" [nel senso che vien su da quando era piccolo]?

Due o tre [anche 4-5...] volte mi è capitato di attaccar bottone con escursionisti veneti giovani, su in valle...

Anonimo ha detto...

Decisamente mocheno d'adozione!
D'estate quando veniamo su di solito siamo per funghi quasi tutti i giorni quindi è difficile trovarci a fare escursioni.. d'inverno non facciamo molta strada: un salto all'Erdemolo o al giro dei baiti..
La caviglia è guarita?
Nihal

Bersn ha detto...

Ma dai! Scusa la curiosità...ma bazzicate la sponda orsolana, palusana o fierozzana?

:)


La caviglia abbastanza, grazie, ci cammino ma a far le scale vedo le stelline e quindi per ora niente montagna sob sob

Anonimo ha detto...

Siamo a Palù di solito ma facciamo anche qualche cappatina a Redebus.
A Sant'Orsola ovviamente si va a fare la spesa e farsi la bicicletta al bar...
Nihal

Bersn ha detto...

Eh eh fino a pochi anni fa se entravi in un qualsiasi bar di Sant'Orsola e ordinavi una bicicletta...te la andavan a prender in garage, altro che l'aperitivo :)

Eh eh il progresso