Ancora neve!!

Stamattina presto ho chiamato un collega che abita a TN: ero convinto che lì, a bassa quota, piovesse.
Il responso è stato diverso - neve - per cui vi scrivo da casa...

[...a parte che qua al paesot sembra messo giù bene e partire si può, ma tornare...chissà in che modo]


Il mitico Dolomitimeteo prevedeva 5-10 cm al massimo, ma soprattutto prevedeva neve solo sopra i 700-900 metri...

...mi spiace, ma stavolta Arabba ha sbagliato!!






Il programma della giornata sarà: che ora torno en te'l let, poi spalatina e giretto nei dintorni a svoltolarsi nel bianco :)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Io lo sapevo che nevica in city :P

Bello avere diversi amici meteo-fanatici :D

Misty

buon we!

Bersn ha detto...

Ohhh le vorrei avere anch'io queste informazioniiii

sul mistyforum le trovo da qualche parte?

Anonimo ha detto...

Devo darti il mio nr. di tel.
Chiami me e hai tutte le informazioni in diretta :-)

(è diventata paciocca adesso)

Mariatn

Anonimo ha detto...

mmm no.. le trovi sul forum Meteonetwork :P

Misty

Bersn ha detto...

Devo dire che stavolta son stati bravi e puntuali gli sgombraneve/spargisale

Bersn ha detto...

Bè, oggi se son venuti 15 cm qua al paesot son tanti...

Bersn ha detto...

@ Misty

Meteonetwork: carino!
[eheh] sarà una mia impressione ma mi sembra di vedere facce note :)

Arabba di oggi dice che domani sarà parecchio nuvoloso al mattino e sereno al pomeriggio...confermi?

Anonimo ha detto...

Te lo dico quando arriva in ufficio il mio meteorologo di fiducia, cmq domenica e lunedì dovrebbero essere le giornate migliori :D

Come facce note? Chi conosci? Son curiosa :P Se ti riferisci a Bru e da lui che vado domani.. val Campelle aspettami!!! ahhh voglio andare al 5 croci e vedere la mia Cimetta d'Asta :°°°°°°°°°°°)

Misty

Bersn ha detto...

Ah no per facce note intendevo che alcuni "nick" li ho trovati anche su Misty :)

Di persona non conosco nessuno "dei tuoi"