Neve: HAI ROTTO LE BALLE

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho sentito che a Palù c'è quasi un metro e ottanta di neve... impressionante!!!!
Nihal

Bersn ha detto...

Ma infatti quelli della foto sono mio padre e mio zio :)

[scherzo, l'ho trovata su internet]

Franz Mosco ha detto...

sottoscrivo, porca paletta!

mo' esco a scorlare le piante che ci sta anche piovendo su, e sento dei crack preoccupanti

Il Lorto si e' appiattito al suolo, non vedo piu' il viburno che mi copriva la vista della finestra dello studio, le nandine sono sparite sotto la neve. Spero che l'alloro non molli il carico mentre passo che el me sotra.

PS: non si e' ancora sentito uno spartineve da queste parti. Abito in centro, a 100 metri da ponte Talvera e a 500 da ötzi mica sulla luna.

Anonimo ha detto...

ma non siete mai contenti :)))

Anonimo ha detto...

per fortuna che qui non ne è venuta giù così tanta (per lo meno in collina/pianura), altrimenti come le trovavamo ancora, le pecore??

Trentino...wilderness? ha detto...

ha rotto davvero