Neve ... tanta

[foto tratta dal sito online de "L'Adige", rassegna foto dei lettori: capriolo in difficoltà nella neve]



Incredibile!

Non avrei mai detto che avrebbero chiuso delle piste da sci per TROPPA neve [e tanti altri fattori tra cui nebbia, valanghe, pericolo caduta rami, in realtà].

Non avrei mai detto che la gran parte delle sezioni di cacciatori aderissero all'invito del loro presidente Flaim di anticipare la chiusura della caccia agli ungulati, già in grave difficoltà a muoversi ed alimentarsi.

Non avrei mai detto che ne sarebbe venuta così tanta, visti gli ultimi inverni: peccato [per gli albergatori, ma in effetti peccato per tutti] che ci sia crisi, questa è un'annata poverella.



Lo ammetto, domenica scorsa ho fatto il giro di qualche centro commerciale [non ho mai detto di essere coerente...]: bè, vista la giornata piovosa mi sarei aspettato di trovarci metà Trentino - l'altra metà la immaginavo a casa - mentre gente ce n'era, ma non troppa. C'è crisi...



3 commenti:

Franz Mosco ha detto...

ieri sono passata pe ril mercatino (non ho mai detto di essere coerente) ;)

non proprio, dai! andavo in un altro posto e mi sono fermata dagli artigiani artistici, quella banda di strambi che c'e' poco lontano dal mercatino blasonato. Tira le rece: è tutto un pianto.

Vendono circa il 30% in meno dell'anno scorso, si dicevano l'un l'altro, e a prezzi un bel po' inferiori. Non sanno nemmeno se alla fine della fiera arriveranno in pari con le spese.

Altro che crisi. E quei "ragazzi" non hanno le spalle coperte da marchi noti o negozi affermati, e' gente che se la passa con difficolta' girando da un mercato a una fiera e costgruendo sotto i tuoi occhi quello che ti vendono.

Se proprio bisogna spendere in cazzate, meglio da loro secondo me.

Trentino...wilderness? ha detto...

Bersntol fighetto shoppingaro!

Bersn ha detto...

Senti chi parla!!!!!!!