Gli animali del Lagorai in 15 ANNI DI scatti [grazie Franz!]

lunghefocali

5 commenti:

Franz Mosco ha detto...

non sono 15 scatti, diomio!

si sono scordati di aggiungere la parola ANNI nel titolo :D

gran voglia di comprarlo eh, proprio gran voglia. Grazie della segnalazione.

Bersn ha detto...

Ops e pure io che pedissequamente ho copiato&incollato dal titolo dell'Adige

[l'unica consolazione è che a me non mi paga nessuno; loro sono giornalisti professionisti :p ]

Bersn ha detto...

50 euross...ne costasse diciamo una ventina di meno sarei già in auto verso la Val di Fiemme

ma in effetti i libri di foto partono da quelle cifre

Bersn ha detto...

ps [quanto chiacchiero stasera...]:

sul loro sito, molto bella secondo me la pagina di snodo, con la divisione nelle tre fasce ambientali:

http://www.lunghefocali.com/Indice%20generale.html

Franz Mosco ha detto...

sai, bersn, per 15 scatti mi pareva un po' caro ;) sti gran salami di titolisti :D

son belle anche le foto interne al sito a dirla tutta, e mi chiedo sempre come faccia una persona ad aver vogia di sparare quando ha visto una di quelle creature viva e libera. Non da' piu' soddisfazione fotografarla? bisogna essere molto piu' bravi, anche. Mah