Prodotto Interno [Lordo?]

Visto che pochi mesi fa, in vista dell'imminente crisi [imminente? vaboh] il presidente Dellai aveva invitato a consumare prodotti locali


visto che ho sdoganato la possibilità di far pubblicità - purchè con un certo stile, perdiana! - sul blog


e visto che il prodotto seguente, in tutte le sue varianti, mi ha sempre appassionato, fin da quando ero in fasce ;)


...ecco qua una bella carrellata dei vini tipici trentini.



Io sono un tipo da teroldego, un bel rosso corposo...e voi, che mi dite?



[immagini e informazioni tratte da "La magia del vino.pdf"]




















4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io marzemino

Mariatn

Franz Mosco ha detto...

Teroldego! O Rebo, e visto che si puo' fare pubblicita', quello del Dorigati di Mezzocorona!

(che non e' mio parente, non mi paga, mi fornisce solamente e faccio apposta il viaggio da bolzano :P)

Pero' ci sono dei marzemini che slurrrrp!

cmq rosso forever

Bersn ha detto...

Cavolo...si son dimenticati il Rebo!

O il Groppello!!

O il mitico Blanc de Sers [che vi consiglio, è dell'alta Valsugana, un vino di nicchia]

Trentino...wilderness? ha detto...

Teroldego!

E blanc de Sers