Dilemmi

Mi hanno portato una luganega di camoscio.

Magnarla, o obbiettare?


6 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ho mangiata una volta: ho "tirato la bocca" a destra e a manca.... adoro la lucanica ma quella di camoscio proprio non mi piace..
Nihal

Anonimo ha detto...

Ormai il camoscio è morto da un pezzo.
Mangiala altrimenti portala a me! :-)

Mariatn

Bersn ha detto...

Vi farò sapere

Anonimo ha detto...

Guarda, io l'unica volta che per SBAGLIO ho mangiato selvaggina, s'è vendicata... eccome :P

Misty

ps: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7935972&#idm87310291

ARGH SENTITA LA NUOVA PROPOSTA SULLA CACCIA? persino i cacciatori sono contrari.. non dico altro.
E pure la proposta per il transito di veicoli su sentieri eccc è ASSURDA.

Facce un post va :p.. che la questione merita attenzione...

Trentino...wilderness? ha detto...

Mangiata!

(rispondo io per lui)


ieri sera a cena, non male, tendente al dolce e per niente legnosa

Bersn ha detto...

Confermo: ottima