Strani incontri



Mmmm


immaginavo già la scena: Bersn si collega all'amato blog, si accorge che ho scritto una cosa un po' particolare (daltronde i diritti di pubblicare non me li hai ancora tolti, sennò non sarei qui) ecco insomma si accorge che ho dedicato un post ad un'avvenimento che mi è sembrato strano e magari viene a smenarmela che sul suo blog non c'è spazio per certi argomenti (che poi, mica stiam parlando del sito dell'Accademia della Crusca)

Come non detto, paranoie mie....prima l'ho sentito e mi ha detto che non se l'aspettava nemmeno lui, e che gli fa piacere se pubblico le foto.



Insomma, sabato pomeriggio in riva al lago c'era un fagiano che girava tranquillo tra le panchine, e non mi pare consueto, quindi oltre alle foto vi regalo anche un breve video.


Saluti a tutti/e!

TW

















1 commento:

Bersn ha detto...

Bravo, altro che