Vi propongo sotto un paio di battute scelte tra quelle meno "scorrette".
Tenete presente che in rete ve le potete leggere tutte e 101, qui ad esempio.
33. far squillare il telefono cellulare nella camera ardente, rispondere, poi passarlo al cadavere dicendo: " è per te";
68. entrare nella bara e chiedere al defunto: " che piano?";
68. entrare nella bara e chiedere al defunto: " che piano?";
3 commenti:
Daniele Luttazzi sta imperversando in rete con decine di account falsi, con i quali fa "rumore di fondo", commenta a suo favore articoli e post che parlano dei suoi plagi, edita a tradimento articoli di Wikipedia per falsificare gli articoli a suo favore.
Volevo anche segnalare che, mentre facevo ricerche per capire l'entità dell'azione dei fake di Daniele Luttazzi in giro per Internet, ho scoperto che il suo libro d'esordio "101 cose da evitare a un funerale" è un plagio integrale di un articolo di Ed Bluestone (e successivi addenda) apparso sul numero 34 (1973) della rivista umoristica americana National Lampoon.
Steelo, la tua è una COLOSSALE CAZZATA. Il libro di Luttazzi non è affatto "un plagio integrale di un articolo da Bluestone". Basta leggere l'articolo di Bluestone per scoprirlo. Vergognati, ennesimo anonimo che cerca di diffamare Luttazzi sul web.
PS: quella sul "rumore di fondo" è una frase scritta in un commento su Luttazzi pubblicato da Giornalettismo un anno fa dall'utente "Nulla questio". "Steelo" dunque è un fake?
Posta un commento