Autisti

Certo, hai delle responsabilità mica da ridere.
Il lavoro è stressante.
La clientela è sempre più esigente, scomoda, indisciplinata.
Ti fanno fare orari pessimi o coprire zone isolate...anche se è sempre meglio che combattere con auto bici e pedoni in centro città, magari al mattino quando iniziano le scuole.
Il mezzo poi, è un elefante dentro una cristalleria.
Se piove...tutto si incasina ulteriormente.


Però.


Però alcuni autisti di mezzi pubblici guidano da criminali. Semplicemente si buttano, "tanto io sono più grosso, si fermeranno gli altri".



6 commenti:

Anonimo ha detto...

io ODIO quelli che, sulla linea locale che porta a Torino, parlano per i 3/4 del viaggio al telefonino (senza auricolare)... oltre ad essere fuorilegge, mi costringono a farmi i fatti loro, invece di leggere magari un buon libro, dato che sbraitano a tutto volume

Anonimo ha detto...

Io penso che nel premio incentivante abbiano come voce anche l'abbattimento del ciclista... ci odiano...

Mariatn

Anonimo ha detto...

io mi faccio due ore e mezza di corriera al giorno per recarmi a lavoro quindi di autisti ne vedo tanti... ne succedono un po' di tutti i colori nei nostri mezzi pubblici in effetti..
Nihal

Bersn ha detto...

L'altro giorno in rotatoria uno di quei mezzi "doppi" [due uniti col soffietto] mi ha tagliato la strada sontuosamente

Bersn ha detto...

PS. due ore e mezzo andata e altrettante al ritorno???

Anonimo ha detto...

Tra andata e ritorno per fortuna!
Un'ora la mattina all'andata e un'ora e mezza la sera al ritorno..
Nihal