Ciaspole!!

Una delle regole di questo blog, ormai lo sapete, è di non far pubblicità.

Qui me la gioco al limite: però trovo utile farvi sapere, cari 5 lettori, che se dovete acquistare le ciaspole sul mercato esistono ormai una marea di modelli [negli ultimi 5-10 anni c'è stato un vero e proprio boom]: i più gettonati sono quelli della *S*, che però hanno prezzi estremamente variabili da negozio a negozio [sperimentato di persona]


Ok, tutto sto preambolone per dirvi che se ci state facendo un pensierino, in un negozio di articoli sportivi di Trento vicino a Sociologia, ci sono degli sconti che vi faranno risparmiare 30-40 euro.

Mica pochi.




5 commenti:

Anonimo ha detto...

L'anno scorso le T** 225 al Long**i costavano bene 40 euro di più rispetto al Vert**l... come altre cose del resto.

Io vado sempre al Vert***l o, se sono in zona Brescia, dal Decat**** :P

Misty

Bersn ha detto...

Tutti quelli con cui parlo dicono che il Ver***al è caro...che le guide alpine che lo gestiscono vogliono arricchirsi...bè io finora ho trovato prezzi equi

Anonimo ha detto...

io dovrei ricomprarle... ma mi è un po' scomodo venire dove dite voi ;-)

Anonimo ha detto...

ma va la ver***** caro??? ma daiiiii... basta andare all'outlet di delle Sarche.

Poi ovvio che su ti prendi Sale*a, North F*ce ecc è caro, ma ci sono ottime "sottomarche" a prezzi umani.

E pure gli scarpono di La Sport*va lì li ho pagati 20-30 euro in meno rispetto che al Long*** o Sport***

Misty

Bersn ha detto...

W le sottomarche!!

Io mi trovo benone, per dirne una, con la A**e



x Marzia: anch'io vorrei cambiarle...da un paio d'anni sto cercando di distruggere le mie per avere la scusa...ma...solida plastica francese...riesco solo a scalfirla più o meno seriamente :)