Nuvole

[oggi ce n'erano parecchie in giro]


Avete presente da bambini? Guardavate in tivù i cartoni animati e tante volte se non sempre le nuvole avevano forme divertenti.




Da piccolo mi fermavo spesso col naso all'insù, però nuvole a forma di elefante o di delfino o anche solo chessò di boomerang non ne ho mai veramente viste. Ma forse sono io che ho sempre avuto poca fantasia, chissà.


Bè ogni tanto un'occhiata in cielo la dò ancora - i risultati son sempre quelli - le nuvole che vedo io son parecchio regolari.

Mai come in tv ma, restando nella vita vera, mai come questi.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io adoro perdermi con lo sguardo puntato verso l'alto :)

Misty

Bersn ha detto...

Pure io l'altro giorno...ma così facendo ho pestà 'na boazza :p

Anonimo ha detto...

Poco male "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascon i fior"..

;)

saluti dall'ufficio.. -2.20 ore :D

Misty