Orso si/orso no

Visto che il vecchio B. o Bersn o Bersntol (il giorno che si deciderà come farsi chiamare faremo un festone) attinge a piene mani dalla stampa locale

e visto che mi ha dato privilegi d'accesso e di pubblicazione (prima che ci ripensi e me li tolga)


aggiungo la mia sul discorso-orso :)





Questo sul giornale di domenica:



questo sul giornale di lunedì:



Per il primo, vabbè, è il capo del WWF quindi non poteva dir niente di diverso.
Per il secondo articolo, bello: la gente ha paura. A parte che i mezzi che hanno intervistato son cacciatori
Io son stato sul Gaggia solo una volta andando su a piedi per la strada romana e ogni quarto d'ora passava un quad a rompere i marroni


TW

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bhe per quanto mi riguarda si sa già come la penso.

La questione orsi suscita forti emozioni e opinioni contrastanti tra chi li vuole, chi no, chi non voleva reintrodurli, chi pensa che la provincia l'abbia fatto solo per soldi, chi pensa "Ma perchè i spendi i soldi per l'ors e no li dà ai veci", chi parla solo per "I me l'ha dit al bar!" e via dicendo.

Sta di fatto che i giornalisti pompano a manetta qualsiasi cosa!
Mi è capitato di protestare vivacemente contro uno dei loro articoli.

Misty

Bersn ha detto...

L'argomento è controverso e ogni posizione ha le sue ragioni.

Bravo TW - a parte prendermi per il culo hai scritto un post interessante

Anonimo ha detto...

TW ... mmm .. c'entrarà mica con l'Oasi di Valtrigona?


Misty

Bersn ha detto...

E' un amico che anche prima mi forniva spunti e materiale, ora gli ho dato l'accesso e lui lo sfrutta "random"

il nick se l'è scelto lui:

Trentino...wilderness?



ps. è un po' un pirla :)

[so che prima o poi leggerà questi commenti]

Anonimo ha detto...

Ah oh, pensavo fosserò le iniziali del nome :P

Vabbè pirla più pirla meno :D :P

Misty

Trentino...wilderness? ha detto...

Oui...c'est moi!