Altre due curiosità

...non strettamente legate alla montagna.



Oltre al flop di Manifesta 7 [dicono che ci siano più guide/installatori/addetti ai lavori che visitatori][dicono che soprattutto a Rovereto, città peraltro più attenta di altre realtà trentine all'arte, l'installazione stia andando deserta...] [anzi, testimonianza di un'amica lagarina: "è aperta 24/h su 24 ma la sera tardi fa la guardia un povero extracomunitario che fan dormire lì su una brandina"]...


...si diceva, oltre a M-7 ci sarebbe un'altra iniziativa che guardo con occhio scettico [ma daltronde io di arte non ci capisco]: The rocky mountain people show.


Carina la brochure [la piana di Caldenave, quella si è un'opera d'arte] ma i contenuti mi sembran

a - opinabili e
b - poco inerenti la montagna.


Ma, ripeto, io di arte non ci capisco.



Invece, dall'alto della mia ignoranza, ho trovato carino questo filmato.



3 commenti:

Franz Mosco ha detto...

Tei, ma ghe penset, a stacarli e tacarli tutti? mammasantissima! :D

Anonimo ha detto...

Oddio. Per quanto riguarda "the rocky ecc".. ho visto alcune opere d' """"""arte""""... il mio unico commento è : BAH!

Misty

Bersn ha detto...

Il video post-it sarà costato un decimo di un decimo di Manifesta7

e la carta poi si ricicla