Incazzature...




Leggetevi questa notizia ed anche l'informazione riportata successivamente [sempre sul sito dell'Adige]

Leggetevi anche i commenti - sempre tutti anonimi - delle cosiddette "persone qualunque". Alcuni ragionevoli, altri banali, altri stupidi. Chi incolpa gli stranieri, chi li difende [si pensa sempre che un trentino non sia capace di far del male alle bestie...però a me suona strano che le uniche bestie torturate fossero quelle destinate ad un'esposizione bovina]. Chi la butta sulla religione. Chi si attacca e sputtana a vicenda.


Se quanto letto dal giornale verrà poi confermato da altre fonti, davvero mi viene da pensare che il Trentino non sia l'Eden che crediamo; come commenta un lettore: "Al di là di un fatto così vergognoso mi fa piangere questa visione del Trentino. Il Trentino è una regione come le altre. Non è la terra delle fate e degli gnomi dei boschi"


Sono disgustato.



ps. se leggete i commenti noterete anche una marea di errori d'ortografia...roba da medioevo



5 commenti:

Franz Mosco ha detto...

si l'ho letta ieri :( ero insieme alla mia nipotina di 5 anni. Cosa e' successo l'ha capito per sommi capi subito, poi valle a spegare perche'.

Perche' hanno fatto male alle mucche? perche' sanguinano? chi e' stato? perche', perche' perche'!?

Perche' sono dei bastardi come solo gli uomini sanno essere, ecco perche'.

Bel mondo di merda per avere cinque anni.

* (ALT! NON sono NONNA EH! :P)

Anonimo ha detto...

Non capisco anch'io il senso di prendersela con gli animali (in quel modo poi!) per colpire i proprietari. Gli autori sono vigliacchi e bastardi (ma penso anche trentini)
Maria

Anonimo ha detto...

A me queste cose spaventano moltissimo perchè una persona che non ha pietà per gli animali, secondo me, non ne ha nemmeno per gli essere umani.

E' gente rancorosa, malvagia e bastarda.

Per quanto riguarda il Trentino: altro che Eden.. qui tutto sta prendendo una piega sempre più dannatamente schifosa.

Misty

Trentino...wilderness? ha detto...

Str*nzi

(il Trentino è un posto come gli altri e non ditemi che non c'è l'omertà mafiosa...basta vedere i cacciatori con gli zaini pieni di bestie abbattute e non denunciate)

Anonimo ha detto...

Concorto con TW e poi i nostri politici osano offendersi se gli si da dei mafiosi.. ma guarda solo il casino di questi giorni con Grisenti & co. Veramente uno schifo.

Misty