Google compie 10 anni!



Due [magari tre] pensieri:



  1. prima di lui usavo Hotbot [andate a vedervi la grafica, è tutto dire...]
  2. cazzarola son già passati dieci anni???
  3. quelli di Google poco tempo fa si son comprati anche Blogspot: il servizio è gratuito e di buona qualità...e poi se non ricordo male nel disclaimer, al momento della sottoscrizione, c'era scritto in piccolo di NON parlare minimamente male del padrone di casa :)

5 commenti:

Franz Mosco ha detto...

1. e' passatocosi' tanto tempo che non mi ricordo.. io sono archeologia informatica ormai. Ho qualche lontana rimembranza di gopher e veronica, pensa te. E di quel furbone del responsabile informatico del mio grandissimo cliente che disse: internet? 'na cazzata. una delle altre uscite storiche fu: USB? non attecchira' mai. LOL

2. cazzarola, ma proprio cosi' tanto tempo? sgrunt

3. c'e' scritto, si? per fortuna sul blog mi occupo di altro :P

4. azzo fai davanti al pc con una serenata del genere? FILA per monti anche per me che ancora non posso.

Anonimo ha detto...

10 anni fa... probabilmente non usavo ancora internet. non so, non ricordo. com'è strano il mondo, viviamo in un'epoca dove tutto corre troppo in fretta!

Bersn ha detto...

Per monti ci sarei anche filato, per una volta il meteo preannunciava un sabato splendido...e invece....nuvole!! almeno da me, freddo e nuvole grigie praticamente ovunque

Bah!


Domenica invece è stata favolosa

Anonimo ha detto...

Bers!! Te avresi dovu vegnir en Brenta settentrionale! Gh'era el sol :D (sol lì però)

Google: è nato esattamente quando studiavo informatica alle superiori, mi ricordo ancora che l'assistente di laboratorio, dopo averci introdotto al mondo di internet, ci spiegava i vari motori di ricerca, allora si usava molto yahoo e c'era questo "fantomatico google fatto da degli studenti americani"
:D

Misty

Franz Mosco ha detto...

Mateloti! pisoti! ;)